
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho eseguito quanto detto ma una volta cliccato su continua mi riporta alla schermata di scelta delle carte senza dare errore ma senza aver aggiunto alcuna carta. Come posso risolvere?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @LEOSCHUMY, di recente sulla nostra App è stata implementata la possibilità di utilizzare Google Pay come metodo di pagamento. Hai riprovato? Se necessiti di maggiore supporto scrivimi i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho un account Google Pay a cui ho associato una MasterCard ricaricabile. Se provo a ricaricare il mio numero scegliendo l'opzione Google Pay in corrispondenza della mia carta compare un "Non accettato qui", nonostante la carta abbia credito e usi con successo Google Pay su altri siti/negozi.
La stessa carta è associata anche ad un account PayPal: la ricarica con account PayPal avviene senza problema.
Dov'è l'inghippo? E' un problema di GPay? Ma su altri siti, come scritto poc'anzi, funziona senza problemi