annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pay & MasterCard

4 RISPOSTE 4
Emaster9
Grande
Grande
Ciao Deborah, ho parlato sia con il team del supporto che con il tecnico che mi ha detto: nonostante io veda le mie carte Google Pay come "Non accettate qui", devo aggiungere un nuovo metodo di pagamento dalla stessa schermata che mi si apre e reinserire i dati della mia carta (una tantum) e poi dalle volte successive utilizzare questa che ho inserito
Ho eseguito quanto detto ma una volta cliccato su continua mi riporta alla schermata di scelta delle carte senza dare errore ma senza aver aggiunto alcuna carta. Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emaster9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Emaster9
Grande
Grande
Io ho ancora lo stesso problema di questo argomento. Ho riprovato oggi. Utilizzando Google Pay con una carta Mastercard registrata su Google Pay, scelgo come metodo di pagamento della ricarica Google Pay e mi chiede di inserire un nuovo metodo di pagamento. Se vado sui metodi di pagamento già registrati, vedo la mia carta ma mi dice "Non utilizzabile qui"
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LEOSCHUMY, di recente sulla nostra App è stata implementata la possibilità di utilizzare Google Pay come metodo di pagamento. Hai riprovato? Se necessiti di maggiore supporto scrivimi i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

LEOSCHUMY
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un account Google Pay a cui ho associato una MasterCard ricaricabile. Se provo a ricaricare il mio numero scegliendo l'opzione Google Pay in corrispondenza della mia carta compare un "Non accettato qui", nonostante la carta abbia credito e usi con successo Google Pay su altri siti/negozi.

La stessa carta è associata anche ad un account PayPal: la ricarica con account PayPal avviene senza problema.

Dov'è l'inghippo? E' un problema di GPay? Ma su altri siti, come scritto poc'anzi, funziona senza problemi