annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gprs tracker

Tedecla79
Grande
Grande
Buongiorno, è possibile utilizzare una Sim ho per un GPS Tracker? Funziona in 2G? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tedecla79, puoi cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo che intendi acquistare? Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Mm2
Grande
Grande
Avrei bisogno anche io di sapere se funzioni in 2g con orologio gps. È Made in China e recuperare il modello non è semplice. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mm2, ai fini di consentire di effettuare le verifiche necessarie è indispensabile conosce marca e modello del dispositivo in tuo possesso. 

Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Mm2
Grande
Grande
Szbxd modello s8
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mm2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
galataxi
Grande
Grande

ankio ho un apperecchio come il tuo funziona la sim ho li dentro? grazie :-)

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @galataxi, inviaci in privato modello del dispositivo e il tuo numero. Ti daremo presto riscontro. Buona giornata

0 Kudos
HFG.DIGITAL
Grande
Grande
Cosi è riportato sul sito di HO... anche io sto avendo problemi di riconoscimento della Sim ...
In tutti i casi, terminati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene bloccata. Nello specifico ho., operatore virtuale controllato da Vodafone tramite la società VEI, utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei ter
0 Kudos
Letizia23
Grande
Grande

Anche io sto avendo problemi a farla funzionare in un dispositivo tracker.
Ho acquistato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07RBT66PN/ref=ask_ql_qh_dp_hza
Avete suggerimenti?

Grazie

0 Kudos