3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2020
01:01 PM
Ciao @ Mattia99, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato per l'uso della connessione dati, ti invito a controllare che i parametri di connessione siano stati inseriti correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Inoltre, ti suggerisco pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2020
09:46 AM
Le SIM ho. sono garantite su buona parte degli smartphone tablet di ultima generazione ma non su router e dentro macchine GPS. Ricontrolla la configurazione internet del GPS, se ne hai un altro, provaci la SIM.
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mattia99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2020
12:06 AM
Da quando ho installato la sim ho il dispositivo gps che non funziona...ovvero mi dice dispositivo offline
La sim è adatta per il tipo di funzionamento?
La sim è adatta per il tipo di funzionamento?