annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gps tracker

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Mattia99, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato  per l'uso della connessione dati, ti invito a controllare che i parametri di connessione siano stati inseriti correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/...  Inoltre, ti suggerisco pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

DarkChris
Genio
Genio
Le SIM ho. sono garantite su buona parte degli smartphone tablet di ultima generazione ma non su router e dentro macchine GPS. Ricontrolla la configurazione internet del GPS, se ne hai un altro, provaci la SIM.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Sullo smartphone il GPS e il navigatore funzionano benissimo,
Su un dispositivo GPS non ho notizie
Credo comunque che vada configurato con la rete hai provato in questo senso ho hai solo inserito la sim?
Mattia99
Grande
Grande
Da quando ho installato la sim ho il dispositivo gps che non funziona...ovvero mi dice dispositivo offline
La sim è adatta per il tipo di funzionamento?
0 Kudos