annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grave problema

8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippo231, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so se persiste perché il riparto di entrambe le sim è stato fatto nel momento in cui ho scritto qui il problema.
Spero di sbagliarmi.
In poche parole gestisco da L app 2 numeri Ho intestati entrambi a me e ho riscontrato che non mi faceva ripartire con una sim finché L altra non veniva caricata.
Verifichi questo problema perche se persiste di nuovo annullerò immediatamente tutti i rapporti che ho con Ho.mobile.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippo231, posso aiutarti io!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
C'è un problema di rete o del cellulare? Spegnilo e riaccendilo e ricontrolla i parametri internet.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sembra come se fossero collegate

filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me sembra strano ...
Ho provato comunque a ricaricare la sim non principale ( quella che era attesa di ricarica per ripartire)
Ho riavviato la chiavetta della sim che uso principalmente che era ancora carica di traffico e si è rimesso a funzionare .
Vorrei capire meglio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
strano..
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho due sim ho mobile.
Una ha esaurito il traffico dati a disposizione, nell altra sim invece ho traffico in abbondanza eppure non mi permette di connettermi.
Vorrei sapere con celere urgenza il motivo
0 Kudos