annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gravi problemi

alex60
Grande
Grande
il più delle volte non mi funziona il traduttore e non mi fa inviare i messaggi lenta connessione di navigazione e il più delle volte salta il collegamento in internet
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
mariano48
Benvenuto
Benvenuto

Mio numero 338*******  - Da diverse settimane ho problemi durante le telefonate. Infatti improvvisamente dall'altra parte non mi sentono più nonostante io sia fermo sempre nello stesso posto come pure la persona con cui stò parlando. Anche cambiando telefono il problema è sempre lo stesso. Poi, se aspetto circa 40/60 secondi la linea si riattiva  oppure sono costretto a richiamare. Ho segnalato tale problema al vs nr 192121 che l'operatore ha ascoltato e dopo avermi  detto di attendere in linea questa  dopo circa 30 secondi  è caduta e il problema è rimasto irrisolto, anche se poi beffardamnente mi arriva un messaggio in cui mi si chiede la valutazione del colloquio." ZERO ". Ho riprovato anche a richiamare il 192121 ma non sono più riuscito a creare un nuovo  contatto ( forse il mio nr è stato inibito )... Pertanto se non vedrò da parte vs interessamento a risolvere il problema ( forse occorre sostituire la sim o resettare il numero ) sarò costretto a passare ad un altro gestore... Distinti saluti  M******  P******.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariano48,  ti ho contattato in privato e inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos