annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO ASSISTENZA ALLO SBANDO?

Roberto690
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da 4 giorni il segnale internet è praticamente assente e quando aggancia è solo in 3G, (test router signal streight 12%) testato su 2 telefoni e 1 router del mio vicino di casa con sim ho. Sapete cosa mi ha risposto l'assitenza Ho ? Che non notano nessun problema.

Ma come c...zo fate a non notare che il segnale nella mia zona è praticamente sparito da 4 giorni? Come può essere che i vostri tecnici non notano nulla di anomalo?

Se trattate così un cliente quando chiama per un problema HO capito che è meglio cambiare operatore alla svelta. Peccato che una settimana fa ho anche fatto una mega ricarica. Fa niente.. chiederò il trasferimento del credito.

Se qualcuno in ho non fa qualcosa giuro che sabato torno in Coopvoce.

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto690, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Roberto690
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno, finalmente il segnale (per ora) è tornato.

Il software del router segnala che la portante è passata dal  12% in 3G di tutta l'ultima settimana al 100% in 4G di sta mattina ore 00.28.

Quindi qualche problema c'era di sicuro, e l'assistenza che diceva di non notare nessuna anomalia aveva sicuramente trascurato qualcosa..... 

Piccolo particolare.. anche se risiedo nel comune di Sacile io ho il sospetto di non essere servito dalla cella di Sacile (che è molto distante da me) ma con molta probabilità da quella presente nel comune di Vigonovo di Fontanafredda....

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto690,
mi fa piacere che la problematica sia stata risolta.
Qualora dovessi riscontrare ulteriori criticità, ti invito a contattarmi una volta trascorse le 24 ore dall'inizio del disservizio, in modo da aprire una segnalazione al reparto di competenza. Rimango a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona giornata.

0 Kudos