annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO PER GAMING

ZakShen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile avere il NAT2 per il gaming online? Utilizzo la sim ho in un modemRouter apposito con ingresso per sim 4g.
Con la sim vodafone del mio cellulare non tengo problemi, va benissimo da solo su nat 2, ma con la sim di ho non riesco, esiste un modo per avere il Nat2 (moderato)? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ZakShen
No, non è possibile.
Potresti però trovare la scappatoia usando una VPN.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vero però tra banda limitata di Ho e banda limitata dal vpn ci faresti ben poco gaming. La verità è che un operatore virtuale ( in realtà ogni operatore mobile non 5g), con banda limitata non è la soluzione giusta per il gaming.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Concordo. Se però riuscisse ad ottenere 10Mbps simmetrici con una VPN attiva, potrebbe cavarsela.
Non servono velocità stratosferiche, solo un buon ping e una connessione stabile.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX appunto è quello che non russi ad avere…un buon Ping e una connessione stabile.
Detto ciò non sai un gamer vero? 😂 non usano manco il wi-fi con la fibra, ma solo connessione con cavo… figurati te
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Ho avuto un trascorso, ma mi sono arrangiato con l'unico mezzo che avevo al tempo, ossia un'ADSL, che comunque faceva il suo sporco lavoro....😁😁😁
È chiaro che i veri "gamers" vogliono la rete cablata e il Ping basso per avere tutti i vantaggi possibili, ma i veri giocatori vincono anche con i lag...😝

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dipende Smiley Felice
Quando due veri giocatori si trovano uno contro l’altro …. il giocatore che ha il lag è un giocatore morto Smiley Felice
- Ethical Hacker -
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SalvatoreGX
Ma pensa alla gloria del vincere "laggando": 1 vs 1 + tecnologia.🤣
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
E immagino Smiley Felice
- Ethical Hacker -
0 Kudos