Erika41

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2023
12:19 PM
Buongiorno,
Anche nel mio caso anche se ho disattivato l'offerta ho turbo continua ad esserci la scritta presa in carico. Tra 14 giorni si rinnoverà l'offerta e spero non si rinnovi anche il turbo. Potete verificare? Grazie
Anche nel mio caso anche se ho disattivato l'offerta ho turbo continua ad esserci la scritta presa in carico. Tra 14 giorni si rinnoverà l'offerta e spero non si rinnovi anche il turbo. Potete verificare? Grazie
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Indios

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2023
10:54 AM
Scusami io il primo mese l’ho pagato poi prima della scadenza ho chiesto la disattivazione là si è rinnovato in automatico il mese successivo e ancora oggi mi dice “richiesta presa in carico” mi auguro che prima del prossimo rinnovo si disattivi altrimenti come posso disattivarlo?
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Robipacio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2023
06:56 PM
@Robipacio tutto giusto il primo mese di Ho turbo lo devi pagare anche se hai disattivato prima,al prossimo rinnovo della tua offerta si disattiverà senza pagare nulla
Robipacio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2023
12:46 PM
Ho fatto richiesta di disattivazione dell'offerta HO TURBO in data 11/3 e mi è arrivato il messaggio della presa in carico, ma oggi 15/3 ma si è rinnovata la mia offerta e anche HO TURBO e scalato il costo di 1,49. Dall'app risunta in disattivazione. Potete verificare. Grazie.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »