annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO Turbo

ho.risolto Vai alla soluzione
Robipacio
Grande
Grande

Ho fatto richiesta di disattivazione dell'offerta HO TURBO in data 11/3 e mi è arrivato il messaggio della presa in carico, ma oggi 15/3 ma si è rinnovata la mia offerta e anche HO TURBO e scalato il costo di 1,49. Dall'app risunta in disattivazione. Potete verificare. Grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Robipacio tutto giusto il primo mese di Ho turbo lo devi pagare anche se hai disattivato prima,al prossimo rinnovo della tua offerta si disattiverà senza pagare nulla

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Robipacio tutto giusto il primo mese di Ho turbo lo devi pagare anche se hai disattivato prima,al prossimo rinnovo della tua offerta si disattiverà senza pagare nulla
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robipacio,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

Robipacio
Grande
Grande
Grazie LuisB x l'info
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Robipacio Ma figurati anzi grazie per aver ringraziato,non lo fa nessuno.
0 Kudos
Indios
Grande
Grande
Scusami io il primo mese l’ho pagato poi prima della scadenza ho chiesto la disattivazione là si è rinnovato in automatico il mese successivo e ancora oggi mi dice “richiesta presa in carico” mi auguro che prima del prossimo rinnovo si disattivi altrimenti come posso disattivarlo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Indios

la disattivazione di ho.+ è effettiva a partire dal primo rinnovo successivo. Hai così la possibilita' di godere dei vantaggi per tutto il periodo effettivamente pagato. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Erika41
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche nel mio caso anche se ho disattivato l'offerta ho turbo continua ad esserci la scritta presa in carico. Tra 14 giorni si rinnoverà l'offerta e spero non si rinnovi anche il turbo. Potete verificare? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Erika41 se leggi sopra magari capisci come funziona,serve anche a questo il forum
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika41, la disattivazione di ho.+ è effettiva a partire dal primo rinnovo successivo. Hai così la possibilita' di godere dei vantaggi per tutto il periodo effettivamente pagato. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos