annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO Turbo

ho.risolto Vai alla soluzione
Ottavia
Grande
Grande
Buon giorno
Vorrei togliere ho turbo mi da dei problemi sullo smartphone, come devo fare?
Grazie Ottavia
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ottavia nell' app dove l hai attivato lo disattivi
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ottavia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Attivato il 20/10 e chiesto la disattivazione due giorni dopo perché internet risultava ancora più lento. Mi era stato detto che avrei potuto usufruire dei vantaggi turbo fino al rinnovo senza pagare niente... Sorpresa sorpresa.. il giorno del rinnovo dell'offerta testato pagato anche il turbo... Verrà (forse,) disattivato a dicembre... abbiate un po' più di trasparenza nel fare le cose.. ho è stata onesta per anni adesso sta recuperando robando soldi.. 1.50 per promessa di internet più veloce (da quando esiste turbo tutti si lamentano della connessione inutilizzabile per quanto è lenta)9.99 euro in più per usufruire del riparto (un furto!!!).. soluzione? Cambiare operatore e ciao ciao!!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nonoprendeteingiro l primo mese si paga comunque a prescindere da quando lo disattivi,si rinnova per un altro mese e si disattiverà al secondo rinnovo senza altri costi.
Il turbo toglie solo il cap da 30 a 60 stop non si promette nulla se andavi piano prima andrai pure dopo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nonoprendeteingiro, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos