annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO+ codiceQ8

Andrea747
Grande
Grande
Ho sottoscritto l'opzione HO+ parecchi giorni or sono ma non ho mai ricevuto sms o altra comunicazione con il codice per riscattare il buono carburante
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andrea747, per quanto riguarda il riscatto del voucher benzina Q8 la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, devi accedere all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportato anche la data di validità entro la quale puoi utilizzarlo. Successivamente  previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trova sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile,  dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, andrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andrea747
Grande
Grande

Dopo aver fatto passare tutte le voci del menu della APP non riesco a trovare la voce " i tuoi vantaggi"

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea747 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dal menu dell’app devi cliccare su HO+ , e da li puoi riscattare i codici sconto
- Ethical Hacker -
0 Kudos