annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO la linea limitata per aver effettuato due riparti. Ne ho bisogno per lo smart working

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

nel mio caso si trattava del primo Riparti sulla SIM Dati da 200Gb mensili. Secondo @Andress1 per il profilo 200Gb, non sono previsti riparti.

 

In realtà te lo fanno fare... superati 300Gb di traffico nel mese... ZAC... ti bloccano, senza avvisarti naturalmente.

 

I capo hofficina non rispondon più Smiley Felice 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La mia proposta è quella di fare un reclamo formale in modo che ci sia un pronunciamento di qualche autorità. Quindi : fare prima un reclamo a HO in forma scritta e documentabile. Attendere la loro risposta e poi fare una segnalazione sulla piattaforma ConciliaWeb di AGCOM. È completamente gratuita. Ci vuole un quarto d'ora per fare la segnalazione poi bisogna solo aspettare.
Le proteste sui forum non servono a nulla.