Minus

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
06:58 PM
Io non voglio pensare a gente che non ha la linea internet a casa, (tipo me) che hanno bisogno del riparti ora... Non so cosa dire, anche io dovrei farlo ma posso aspettare perché ho ancora qualche giga... Però non è possibile... Anche io ho provato a fare un post prima ma considerazione nulla da parte dei capi officina...
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
06:49 PM
Esistono anche i motivi che non si possono dichiarare perché non limpidi e contro i clienti. Però non voglio pensare a questo
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_Alessandro_

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
06:40 PM
Il rispetto verso il cliente comporterebbe il comunicare problematiche in atto ed essere chiari e trasparenti... sono rimasto senza connessione dati pur avendo il credito scalato... ho una sim di un altro operatore che ho dovuto comprare stamattina per non rimanere senza connessione enon aspetta altro di abilitare la portabilità del numero... i problemi possono succedere a tutti, ma i clienti vanno informati e non presi in giro...
maiky

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
06:35 PM
Il VoLTE annunciato già da settimane ma non funzionante per tanti clienti.
Il Riparti, leggendo i post, sembra non attivarsi anche se l'importo viene addebitato.
Linea assente o download lentissimo segnalati in tanti altri post.
Cosa sta succedendo ? Perché non tenete al corrente i clienti dei problemi in corso ?
Se ci dite qualcosa siamo anche disposti ad aspettare che tutto si sistemi. Se non ci dite niente ci fate solo arrabbiare 😤😠😤
Il Riparti, leggendo i post, sembra non attivarsi anche se l'importo viene addebitato.
Linea assente o download lentissimo segnalati in tanti altri post.
Cosa sta succedendo ? Perché non tenete al corrente i clienti dei problemi in corso ?
Se ci dite qualcosa siamo anche disposti ad aspettare che tutto si sistemi. Se non ci dite niente ci fate solo arrabbiare 😤😠😤
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »