annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO verso CoopVoce

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ti ringrazio, ma qualcuno la pensa diversamente

Comunque ecco qua gli screenshot del test che ho appena  fatto con Amule e Trasmission (torrent).

Va come una lippa.

Posto gli sceenshot perchè di solito si documenta quello che si dice, non come Arturito.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baobab
Visto che hai citato il P2P, ne approfitto per sottolineare una cosa che molti ignorano fino a quando l'operatore non attua "traffic shaping" o completo blocco della navigazione: da condizioni generali di contratto, Ho afferma che può attuare dei meccanismi di salvaguardia della rete da sovraccarico limitando la banda, e che "questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing)".
Quello di cui non si tiene conto, è che il peer to peer implica scaricare da/caricare verso multiple fonti simultaneamente e questa "condivisione" può essere considerata violazione delle condizioni di uso personale.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ne faccio un uso limitatissimo. Ad esempio ho scaricato con Trasmission la nuova versione di Linux. Il Torrent te lo propone proprio il sito ufficiale. E ho provato a farlo anche con Amule per vedere come andava
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ma infatti credo che il problema sia, al solito, non l'uso ma l'abuso.
La convinzione che la rete 4G permetta il "lancia il download e dimentica" è la principale causa del 50% dei post sui giga terminati della community (anche se nessuno lo ammetterà mai).😅
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

CoopVoce anche come hotspot va benissimo. Credo proprio che se il test in Trentino a fine ottobre sarà positivo passerò a loro. Tanto l'offerta c'è fino a fine anno.

Mi ha anche disgustato l'atteggiamento di Ho verso Arturino. Io sono qui da quasi due anni (6226 post) a fare quello che dovrebbe essere il compito di HO. Noi utenti del forum rispondiamo ai problemi e in poche ore, mentre i Capi Hofficina rispondono dopo giorni. Quando rispondono.

E quando un troll ti attacca non ti difendono minimamente, facendo i Ponzio Pilato. E qui non è questione di interpretare le parole di Arturino. Le sue sono state spesso parole pesanti di insulto, non frasi ironiche. Non dovrebbero avere dubbi a bannarlo. Il forum ha delle regole che lui ha violato.

Invece fanno gli equidistanti. Veramente irritato da questo.

Si gestiscano loro i clienti con problemi d'ora in poi.

PS: so che per te che ami TIM è una pugnalata

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baobab
Sì, per me che amo Tim dal profondo del cu...ore, sentirti parlare di passare a CoopVoce è l'equivalente di alto tradimento. Ma tanto provo un'adorazione simile per Vodafone, eppure sono in Ho, quindi ti posso perdonare.😁😏
Se Tim andasse così anche anche qui, tornerei a CoopVoce domani stesso.
Confesso che capisco il tuo stato d'animo, poichè anch'io (che pure sono un novizio della community) a volte ho dovuto frenarmi dall'inviare dei post in risposta ai Capi Ho.fficina e i loro copia-incolla sulle prestazioni della rete vincolata ai dispositivi/posizione/umidità... Se uno prima va a bomba e il giorno dopo, su tutte le SIM, comprese quella Vodafone, si ritrova a 1 Mbps, hai voglia di venirmi a raccontare che la rete è satura, di controllare i dispositivi, che i muri sono d'ostacolo. La verità è che tutto questo upgrade promosso sta portando ad inconvenienti un po' ovunque, senza l'apparenza di un vero piano d'azione, e la stessa Ho è tenuta all'oscuro pur essendo un'appendice dell'operatore principale.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vodafone sta dando la rete a un mucchio di virtuali. Anche se sinceramente a me HO è sempre andata benissimo. Solo in Sardegna per i 15 giorni che ci sono stato andava così così. Ma ho sempre usato internet
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Devo dire che l assistenza clienti di coopvoce è buona.
Stavo parlando con un loro operatore, mi è caduta la linea, e mi hanno richiamato.
L unica cosa (scusate se la faccio presente), secondo mè è un po cara come tariffe
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
100gb, tutti usabili anche in Europa, a 8.90€ eh sì un filino più cara di altre offerte però ha la garanzia di CoopVoce. Pensate che anni fa feci la portabilità senza richiedere il passaggio del credito. Dopo anni ritornai in CoopVoce e furono loro a dirmi che avevo quegli euro arretrati da riscuotere. Passai in un supermercato e me li diedero
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
È vero. È successo anche a mè. E poi hanno un 188 (servizio clienti), che è in gamba