Scrivo per conto di mio marito Baobab, che come sapete è passato a CoopVoce. Invece io sono rimasta in HO e quindi ho accesso al forum. Lui non più.
Mi dice di scrivervi che con CoopVoce sempre tutto benissimo. Ora siamo in Trentino ed anche qui pienamente soddisfatto. 8,9 Euro per 100GB. La velocità è mediamente intorno ai 40/50 Mbps. Con punte a volte oltre i 100. Costa più di HO, è vero, ma ricaricando con la spesa alla fine spende meno che con HO.
E così abbiamo anche due reti differenti in caso di guasto di TIM o Vodafone.
Testata ampiamente a Milano, montagne sopra Lecco ed ora in Trentino. Non pensa assolutamente di tornare indietro. Per ora nessun rimpianto. E dice di salutarvi.
Zac, concordo col post precedente. Very supera i 30Mbps negli SpeedTest ma nell'uso quotidiano, come già scritto, è ballerina. A volte è un razzo a volte è ferma. Io l'ho chiusa dopo averla provata un mese nel 2020 e un mese nel 2021.
Molto meglio HO. Bloccata sempre a 30, ma va quasi dovunque bene.
A me non interessa andare in un posto a 50 e a distanza di 100 metri andare a 5. Prefersico i 30 fissi. Con 30 Mbps poi fai tutto.
Due note di merito. Una per HO e una per CoopVoce.
1) Stamane il mio numero principale è passato da HO a CoopVoce. A fine mattina HO aveva già trasferito il credito, tolti 1,5 Euro di commissione. Chapeau !! Alla faccia di Iliad che ci mette secoli.
2) CoopVoce ha il riconoscimento con l'impronta per entrare nella sua App. Ottima cosa.