annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO verso CoopVoce

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Due note di merito. Una per HO e una per CoopVoce.

1) Stamane il mio numero principale è passato da HO a CoopVoce. A fine mattina HO aveva già trasferito il credito, tolti 1,5 Euro di commissione. Chapeau !! Alla faccia di Iliad che ci mette secoli.

2) CoopVoce ha il riconoscimento con l'impronta per entrare nella sua App. Ottima cosa.

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao Baobab, scusa se ti faccio una domanda.
Come vai Very mobile, non è sempre "castrata" a 30, mentre invece ho mobile non li supera mai?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Negli speedtest Windtre lascia i rubinetti aperti per fare vedere quanto è bella la sua rete. Nella realtà c'è qualche megabit di differenza tra Very e Ho e il ping di Vodafone risulta migliore (almeno per me). Inoltre Ho parte sempre in 4G per passare a 4G+ se richiesto, mentre Very è già in 4G+ anche "a riposo".
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Zac, concordo col post precedente. Very supera i 30Mbps negli SpeedTest ma nell'uso quotidiano, come già scritto, è ballerina. A volte è un razzo a volte è ferma. Io l'ho chiusa dopo averla provata un mese nel 2020 e un mese nel 2021.

Molto meglio HO. Bloccata sempre a 30, ma va quasi dovunque bene.

A me non interessa andare in un posto a 50 e a distanza di 100 metri andare a 5. Prefersico i 30 fissi. Con 30 Mbps poi fai tutto.

0 Kudos
SciuraBaobab
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scrivo per conto di mio marito Baobab, che come sapete è passato a CoopVoce. Invece io sono rimasta in HO e quindi ho accesso al forum. Lui non più.

Mi dice di scrivervi che con CoopVoce sempre tutto benissimo. Ora siamo in Trentino ed anche qui pienamente soddisfatto. 8,9 Euro per 100GB. La velocità è mediamente intorno ai 40/50 Mbps. Con punte a volte oltre i 100. Costa più di HO, è vero, ma ricaricando con la spesa alla fine spende meno che con HO.

E così abbiamo anche due reti differenti in caso di guasto di TIM o Vodafone.

Testata ampiamente a Milano, montagne sopra Lecco ed ora in Trentino. Non pensa assolutamente di tornare indietro. Per ora nessun rimpianto. E dice di salutarvi.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SciuraBaobab
Un abbraccio al marito Baobab!🤗
0 Kudos
SciuraBaobab
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ricambia.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@SciuraBaobabe @Baobab 

 

come procede con CoopVoce?

 

L'imminete spegnimento del 3g su rete Coop senza Volte, come la vedete?

 

grazie

 

 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

io ho coop in prova oggi, indoor è meglio ho, outdoor con coop faccio 200/50

 

nella mia zona va decisamente meglio vodafone

 

nota dolente con coop ho una perdita dal 1,%% fino al 9% indicato da speedtest, con ho avevo perdita 0%

 

 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ThomaX @ironia 

 

beh con la promozione del suo anniversario, valida fino al 15 giugno 2022, che senza spese e con pagato già il primo mese, Coop Voce ti da 200 GB a € 7.90 forse vale la pena provarla un mesetto e proprio male che vada rientrare in ho. eventualmente non ci si trovi bene... e tutto il gioco si farebbe pure senza spendere nulla fino al 15

 

Tutto forse dipende da fatto che da luglio coop voce perderà il 3G e senza volte non so poi se valga la candela rimanerci...

 

@ironia  per indoor intendi dentro casa? Un mio amico con coop voce dentro casa mia andava intorno a 145Mbps in download e 25 in upload