annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO verso CoopVoce

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Thomas, visto che hai CoopVoce, ci sono problemi di ricevimento per quanto riguarda gli sms di banche, Amazon, OTP, ecc?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

In realtà ho sfruttato la Sim di un familiare per i test, però ho avuto Coopvoce prima di passare ad Ho a Marzo di quest'anno e ti posso tranquillamente dire di non aver mai avuto problemi con OTP, SMS Bancari e altri servizi simili.

Lo stesso vale per Ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie. Con HO anch'io tutto ok
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Primo test con CoopVoce quasi 70 Mbps. Con HO non riesco a farlo perché non trova il provider. Sono a casa mia, a Milano
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E questa è la funzione video dello speed test. Ancora Milano a casa mia, zona Nord.
CoopVoce molto meglio.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'ho provata anche con l'hot spot. E va bene. Zero problemi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Tempo fa qualcuno mi accusava di essere un dipendente di HO perchè ne parlo quasi sempre bene.

Ecco queste persone dovrebbero spigarmi, se sono un dipendente, come mai scrivo post come i precedenti. Forse perchè non lo sono e sono solo imparziale nei miei giudizi ?

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
😶È la prima volta che vedo la rete Tim andare così bene... Comunque il ping di Ho è fantastico!😍
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baobab
Scrivi post come i precedenti perché ti sei licenziato da Ho e sei passato a Tim...🤣😝 Scherzi a parte, ti ho sempre trovato molto imparziale: quando c'era da dare una tirata d'orecchie ad Ho, non ti ho mai visto esitare.☺️