Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2021
11:50 AM
@Baobab la Wind su mvno ha sempre lasciato a desiderare , ha incostanza anche sulle grandi città . verymobile sta facendo attirare clienti per i 2 mesi a giga doppi e per le 10€ invita amico .
10€ omaggio GB doppi a cosa servono se poi hanno problemi?
poi leggo commenti pubblicitari , del tipo verymobile velocità +100 mbps quando è bloccata a 30 mbps
10€ omaggio GB doppi a cosa servono se poi hanno problemi?
poi leggo commenti pubblicitari , del tipo verymobile velocità +100 mbps quando è bloccata a 30 mbps
Zac

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2021
11:37 AM
Ciao Baobab
Anche io posseggo very. È un po' incostante. Stanotte a Zingonia dall 01 alle 01.25, segnale zero. Baobab,scusa se ti chiedo un consiglio.
Vorrei che mia, zia diventasse cliente ho mobile. Ma leggendo i vari post " delle chiamate fantasma" in entrata e in uscita, non sono tranquillo.
Anche io posseggo very. È un po' incostante. Stanotte a Zingonia dall 01 alle 01.25, segnale zero. Baobab,scusa se ti chiedo un consiglio.
Vorrei che mia, zia diventasse cliente ho mobile. Ma leggendo i vari post " delle chiamate fantasma" in entrata e in uscita, non sono tranquillo.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2021
09:41 AM
Questo è ancora Very in un'altra stanza ancora, dove io utilizzo il cellulare per l'hotspot. Il download è pessimo. Rivedo la stessa situazione che avevo con Iliad. Per scaricare un file dovevo tenere il telefono in mano col braccio teso verso l'alto 😁.
Quindi per ora in casa mia HO vince alla stragrande.
Quindi per ora in casa mia HO vince alla stragrande.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2021
09:28 AM
E questa è HO, sempre nelle due stanze. Direi molto meglio come upload. È la velocità è come sempre al limite dei 30 Mbps.
E per caricare il post ci ha messo un attimo perché appunto l'upload è buono
E per caricare il post ci ha messo un attimo perché appunto l'upload è buono
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2021
09:20 AM
L'upload basso l'ho visto subito caricando il post. Siccome c'erano tre immagini ci ha messo veramente tantissimo
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2021
09:19 AM
Come promesso, ho riattivato la mia sim Very che era ferma da un anno. Allego tre speed test. Interno stanza uno, interno stanza due, esterno. La velocità è buona in esterno e in una stanza. L'upload invece è sempre molto scarso. Io in queste tre situazioni, come postato in passato, con HO ho sempre navigato intorno ai 30 Mbps. E con buoni valori anche in upload. Quindi per ora molto meglio HO
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »