annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Domani sera traghetto. Poi vi dirò Very vs HO in Sardegna. Very mi scade il 3 sera
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma è un caso , solitamente stava sopra i 100 mb .
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
quello più lento è Vodafone ..
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qual'è HO tra le due ? Credo poi che bisognerebbe fare il test con lo stesso identico telefono. Mia moglie che ha un Motorola rispetto a me naviga più lenta. Stesso posto, stessa ora e SIM nuova per entrambi. Cambiata a gennaio/febbraio per la storia dei dati rubati. Comunque ribadisco il mio giudizio. HO, per la mia esperienza, è il miglior gestore che ho avuto tra tutti quelli provati. E sono tanti
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Vodafone vs ho
stesso posto , Vodafone con telefono di mio fratello
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque anche qui a Milano Very si conferma ballerina. A casa mia ogni tanto si blocca mentre sto guardando un video o facendo un download. Vedremo in Sardegna terzo posto dove la testerò. Però oggi come oggi confermo giudizio di un anno fa. Preferisco avere un gestore che mi fa andare, salvo rare eccezioni, sempre a 30 mbps piuttosto di uno che ogni tanto mi fa andare a 120 ma ogni tanto è fermo. Very è inaffidabile. Volevo passare da 30gb a 100gb, ma ho proprio cambiato idea.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No non lo dicevo per la rete, ma per testimoniare che veramente tantissime persone, considerando anche il periodo di ferie, sono venute ad dargli l'ultimo saluto. Ieri sera erano già 8mila. Era un grande.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
l'afflusso di persone non è da prendere in considerazione .
ci possono essere anche 100 Mila persone ma solamente 100 che utilizzano il telefono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa è sempre Milano all'aperto, fuori Casa Emergency dove sono andato per l'ultimo saluto a Gino Strada. Veramente un mare di gente
0 Kudos