Ciao @omis29, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @omis29 ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Possibile che non ci sia soluzione in un Iphone di ultima generazione? consigli? un numero da chiamare?
Grazie
assolutamente si, il problema persiste e nessun dispositvo si riesce a collegare. cosa posso fare?
Ciao @omis29 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Salve,
non riesco ancora ad attivare l'hotspot dal cellulare.
sebbene ho inserito tutti i parametri APN come da guida, una volta attivato l'hotpost qualsiasi dispositivo non riesce a connettersi. Per internet del cellulare non c'è mai stato nessun problema.
come posso risolvere il problema?
Grazie