Ciao @Claudia239; @Beatrice-1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Stesso problema e verifico che non sono la sola!!!! Ho i giga che pago e che sono sprecati perchè non c'è connesione. A casa dello collegarmi alla mia rete privata e non mi sembra giusto. Disservizio totale. Anche la connesione telefonica è diventata bassissima.
@giuliano.capra qui nell' Ho.ffcina. Per vedere il messaggio ti basterà andare nel tuo profilo e cliccare sull'icona a forma di busta.
ti ho contattato in privato.... dove? sull'app ho-mobile? via telefono? via whatsapp?
Ciao @giuliano.capra, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ho lo stesso problema sia a casa in prov. di bergamo che al lavoro in prov. di monza da almeno 2 settimane.