annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ha da 3 mesi che La linea non è stabile ma ora si esagera

Highlighted
Grande
Grande
Da 4 giorni la linea ho. e completamente fuori uso non mi sembra normale pagare senza servizio cosi ci costringe a passare ad altri gestori
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hai controllato se hai perso la configurazione di rete hai provato a metterlo se puoi in 2g aspettare 50 secondi e rimetterlo in 4g ?
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Fra45  potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? 

Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra45, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos