annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hackeraggio informazioni degli utenti

ZenoMordiante
Grande
Grande

Hanno ammesso. E' arrivato appena ora un SMS

0 Kudos
Rim
Grande
Grande
Ho fatto una mnp per cambiare almeno la sim in modo da evitare il tipo di sim swap. Peccato andare via da ho. con la quale stavo andando benissimo ma purtroppo apprendo solo ora che potevo cambiare sim gratuitamente però temo anche io per la sicurezza dei miei dati che spero non siano compromessi. Ciao
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova007, @Giorgio1958, @ironia, ci dispiace molto e ti informiamo che con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa,
ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano
messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione
con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti. Restiamo a tua disposizione! 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Giorgio1958  una sola parola...sim swap....clonarti la sim e usarla per quello che la usi tu...pensa a tutte le autenticazioni online che fai con sms...banca...etc.....

Giorgio1958
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto anch'io, e sembra veritiera. Faccio operazioni bancarie dal cellulare, devo stare all'occhio? Cosa possono fare gli hacker, aldilà di conoscere i miei dati?
0 Kudos
Giova007
Grande
Grande
È da più di 12 ore che gira la notizia diffusa dall'account Twitter di Bank Security riguardo alla vendita dei dati di tutti gli utenti:
Questi sono un esempio di dati rubati :
- email
- codice fiscale
- numero di telefono
- sim Iccid
- indirizzo
- città
Trovo assurdo che Ho.Mobile non abbia ancora comunicato nulla, né per smentire né per confermare, noi siamo a rischio di essere derubati e truffati!!