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Hackeraggio informazioni degli utenti

15 RISPOSTE 15
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio1958,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova007,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

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Stardust2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si ma non a tutti..ad esempio io non ho ricevuto nulla quindi i dati trafugati riguardano solo una parte dei clienti..basta cambiare la sim e quindi iccid e semmai anche il numero..per i dati personali sono convinto che ognuno abbia eseguito un acquisto rateale da qualsiasi parte li abbia già ceduti e quindi la

Ago50
Grande
Grande
Adesso le evidenze ci sono.....a parte la sostituzione gratuita della SIM che appare come minimo sindacale, come possiamo organizzarci per fare fronte a questa cosa?
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Cos89
Mitico
Mitico
Di male in peggio.
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Rd712
Grande
Grande
Buonasera Sto provando a contattarvi ma con scarsi risultati visto che il servizio clienti è del tutto fuori uso, ero cliente ho ..e da ottobre sono passata ad un altro operatore, com'è possibile che i miei dati sono stati comunque hackerato?
Non riesco a contattare il servizio clienti da nessun numero , potreste ricontattarmi?
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Giuseppe131
Grande
Grande
Salve come posso fare per sostituire la sim? Posso parlare con un operatore? Il numero dove lo trovo?
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Laupi
Grande
Grande
A me é arrivato appena adesso questo messaggio: Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione.
Il problema é che cliccando sul link mi si apre la pagina di errore. Quindi boh. Cosa bisogna fare?
ironia
Mitico
Mitico

@ergal39   easy...cambia operatore fai prima!

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ergal39
Grande
Grande
Bella tutela per i vostri clienti davvero! Mi è appena arrivato l'sms peccato che nella mia città nin esistano negozi Ho se non semplic edicole, una società seria avrebbe spedito direttamente una sim nuova in sostituzione di quella compromessa senza investire il cliente di ulteriori oneri. Oggi vado a vedere per cambiare operatore....