annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hackeraggio informazioni degli utenti

Rd712
Grande
Grande
Buonasera Sto provando a contattarvi ma con scarsi risultati visto che il servizio clienti è del tutto fuori uso, ero cliente ho ..e da ottobre sono passata ad un altro operatore, com'è possibile che i miei dati sono stati comunque hackerato?
Non riesco a contattare il servizio clienti da nessun numero , potreste ricontattarmi?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Di male in peggio.
0 Kudos
Ago50
Grande
Grande
Adesso le evidenze ci sono.....a parte la sostituzione gratuita della SIM che appare come minimo sindacale, come possiamo organizzarci per fare fronte a questa cosa?
0 Kudos
Stardust2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si ma non a tutti..ad esempio io non ho ricevuto nulla quindi i dati trafugati riguardano solo una parte dei clienti..basta cambiare la sim e quindi iccid e semmai anche il numero..per i dati personali sono convinto che ognuno abbia eseguito un acquisto rateale da qualsiasi parte li abbia già ceduti e quindi la

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova007,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio1958,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

0 Kudos