annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Chiamato e avviso di chiamata

Pakoce
Grande
Grande
Buongiorno vi ho contattati per un problema ad attivare l'avviso di chiamata. Nonostante abbia utilizzato i codici da voi forniti per l'attivazione non riesco a far funzionare il servizio. Ho contattato l'assistenza e adesso non ricevo nemmeno gli sms di reperibilità quando sono occupato o non raggiungibile.
Cod identificativo 3405294
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Intanto ti suggerisco di richiamare il Servizio Clienti e farti riattivare il servizio Ho. Chiamato, che evidentemente hanno disattivato per sbaglio pensando che fossero servizi non complementari. Che modello di smartphone usi?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Pakoce
Grande
Grande
Mi hanno riferito che i servizi di reperibilità sono stati riattivati ma di fatto non mi arriva alcun sms. Uso un Sony xa 2 ma anche su altro smartphone Sony xz 1 stesso problema
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Pakoce@  ha scritto:
Mi hanno riferito che i servizi di reperibilità sono stati riattivati ma di fatto non mi arriva alcun sms. Uso un Sony xa 2 ma anche su altro smartphone Sony xz 1 stesso problema

Attendi riscontro dagli operatori dell'ho.fficina.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
mikimiki1610
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ho uno Xiaomi A2 lite ma ho provato con altri smartphone è uguale. Ho chiamato l'assistenza ormai sono settimane loro gentilissimi mi hanno richiamato più volte ma niente soluzione ancora... Fateci sapere se risolvete...
0 Kudos
Rosa72
Grande
Grande

stesso problema su Xiaomi A1, provate le stringhe provato da telefonino contattati operatori gentilissimi ma senza nessun risultato. Viste le diversità di telefonini presenti anche qui nelle discussioni, direi che non è un problema di telefonino ... anche perchè come segnalato all'operatore con il precedente operatore, e stesso telefonino, tutto funzionava regolarmente ...

0 Kudos
Pakoce
Grande
Grande
Anche io con il precedente operatore tutto ok. Penso sia un problema legato alla sim. Appena possibile richiederó la sostituzione che entro i 24 mesi è gratuita.
0 Kudos
Nurse
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema,con gli altri operatori non avevo nessun problema mentre con ho sto riscontrando il problema che non funziona l avviso di chiamata. Ha risolto cambiando SIM?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nurse, puoi gestire l' avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe numeriche sul tastierino del suo telefono:

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che usi di solito.

Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe24979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Scaricano le colpe a vicenda tra HO e XIAOMI ma il problema non e stato tutt'ora risolto
0 Kudos