Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho cambiato scheda mantenendo lo stesso numero , e da quando la ho attivata noni da più ne contatori e ne credito. Dice sempre che c'è un problema. Non riesco a risolvere il problema Ho già provato a disinstallare e istallare l'applicazione come mi ha detto il call centro ma senza nessun successo.
... Mostra altro
Fatto anche quello più volte. Ed e attivo In quanto il servizio clienti HO . Già sentiti più volte ma nulla da fare. Penso sia un problema di operatore a sto punto.
... Mostra altro
Non riesco ad attivare l'avviso di chiamata nonostante a voi risulta attivo.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.