Ciao @Nurse, puoi gestire l' avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe numeriche sul tastierino del suo telefono:
Ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che usi di solito.
Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
stesso problema su Xiaomi A1, provate le stringhe provato da telefonino contattati operatori gentilissimi ma senza nessun risultato. Viste le diversità di telefonini presenti anche qui nelle discussioni, direi che non è un problema di telefonino ... anche perchè come segnalato all'operatore con il precedente operatore, e stesso telefonino, tutto funzionava regolarmente ...
@Pakoce@ ha scritto:
Mi hanno riferito che i servizi di reperibilità sono stati riattivati ma di fatto non mi arriva alcun sms. Uso un Sony xa 2 ma anche su altro smartphone Sony xz 1 stesso problema
Attendi riscontro dagli operatori dell'ho.fficina.
Intanto ti suggerisco di richiamare il Servizio Clienti e farti riattivare il servizio Ho. Chiamato, che evidentemente hanno disattivato per sbaglio pensando che fossero servizi non complementari. Che modello di smartphone usi?