annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. In Gran Bretagna

Rob9
Grande
Grande
Ho. Funziona a Londra? Devo per caso cambiare qualcosa dalle impostazioni affinché vada, oppure va da solo? Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob9, ti confermo che a Londra potrai utilizzare tranquillamente la tua SIM ho.

Le chiamate e gli sms nell' Unione Europea saranno inclusi nella promozione, per quanto riguarda il traffico dati, dipende dalla promozione attiva sulla tua linea.

Per scoprire i Giga disponibili con la tua offerta ti invito a consultare il seguente link https://www.ho-mobile.it/estero.html .

Una volta a Londra, il tuo dispositivo registrerà in automatico la rete disponibile, dovrai solo abilitare il Roaming dalle impostazioni del tuo telefono.

Spero di esserti stata utile. Buona serata!

0 Kudos
Emycarinci
Grande
Grande
Buon anno a tutti....avendo 50giga in Inghilterra quanti ne ho a disposizione?....grazie aspetto risposta
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emycarinci, la quantità di giga disponibili in Europa dipende dall'offerta attiva sul numero. Qui trovi tutte le informazioni necessarie:     https://www.ho-mobile.it/estero.html  Buona serata

0 Kudos
Annastr
Grande
Grande
Ora con la Brexit come funziona? Posso chiamare cellulari italiani da Londra?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Annastr Sì valgono ancora gli accordi di roaming UE

Gab12
Grande
Grande

Buon di, su https://www.ho-mobile.it/estero.html  non ci sono Inghilterra \ Gran Bretagna; se valgono ancora gli accordi pre brexit dovreste aggiornare la lista. Grazie

PS anche Olanda manca

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gab12, L' Olanda la trovi inserendo Paesi Bassi mentre per Gran Bretagna e Inghilterra la ricerca devi farla per Regno Unito. Buona serata!

0 Kudos
Sophy
Benvenuto
Benvenuto

Ciao. Visto che ora gli UK sono usciti dall'unione europea a londra posso usufruire della mia promozione ho. mobile da 7,99€?


 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sophy , nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona serata. 

0 Kudos