annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Solo dati 200gb a 60 Mbit ma va solo a 30Mbit

ho.risolto Vai alla soluzione
Stefa1989
Grande
Grande
Salve, ho l’offerta solo dati di 200gb al mese a 60Mbit ma al massimo arriva a 30Mbit
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefa1989, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefa1989, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
ilSergio75
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema. Uso la sim 200gb in una usb key 4g collegata a un router Wi-Fi: velocità max sotto i 30mb/s. Penso sia la chiavetta, allora metto la sim nel mio Huawei P10, stessa velocità. Ultima prova, metto la sim in un tablet Huawei M5 e lo speed test tocca quasi i 60mb/s come indicato. Allora mi chiedo, dipenderà dal dispositivo? Quale garantirebbe la velocità effettiva? Non vorrei spendere soldi invano.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilSergio75, le nostre offerte prevedono una velocità massima di 30 mbps o 60 mbps . Ti ricordiamo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Per tutti i dettagli ti invitiamo a consultare il nostro sito www.ho-mobile.it . Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos