annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. VOLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
MINO47
Grande
Grande

Come posso attivare Ho VOLTE sul mio Huawei Nova 5T?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@MINO47  devi avere solamente pazineza potarsi che alla fine del mese tutti i cellulari sono attivi con il VoLTE!!

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@MINO47  devi avere solamente pazineza potarsi che alla fine del mese tutti i cellulari sono attivi con il VoLTE!!

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
CHARLY3
Grande
Grande
Vorrei sapere se il mio OnePlus 6 è abilitato al servizio VoLTE, grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CHARLY3, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Al momento il modello da te indicato non è abilitato. Buona serata.

 

0 Kudos
Emmegip
Grande
Grande
Il mio IPhone 8 Plus è già abilitato x Ho. Volte? Da cosa lo capisco?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emmegip, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
kaponord
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ma l'aggiornamento chi deve implementarlo il gestore ho mobile o la casa costruttrice? Grazie

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaponord, sia da parte del gestore che dalla casa costruttrice sono in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Blackfairy73
Grande
Grande
Buongiorno. Mi è stato attivato il servizio HO VOLTE ma improvvisamente da alcuni giorni non mi funziona più. Come posso riattivarlo?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blackfairy73,
hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos