annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. VOLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
Blackfairy73
Grande
Grande
Ciao l'opzione Chiamata Volte non esiste pertanto non posso attivarla. Più che altro trovo strano che fino a qualche tempo fa era disponibile sul mio cell un Samsung e ora non funziona più. Ho letto che sui Samsung non è ancora disponibile eppure a me funzionava perfettamente. Spero che si risolva tutto velocemente. Mi è molto utile per il lavoro. Grazie
0 Kudos
Paolo255
Grande
Grande
Ho un Samsung A51 e un Samsung A8 2018.
Sull'A51 il VoLTE si è attivato a metà settembre 2020, mentre sull'A8 2018 non si è ancora attivato.
Per favore mi sapete dire quando e se è previsto l'aggiornamento dell'A8?
0 Kudos
Reyand
Grande
Grande

3 sim, 3 telefoni diversi NIENTE volte!! è frustrante di non potere usare internet mentre sei al telefono. 

 

Goolge Pixel 2XL

Xioami Mi 9 Lite

LG G7 ThinQ

 

Niente voLTE su questi smartphone.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo255, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Paolo255
Grande
Grande
Ciao Deborah,
Grazie della risposta.
Il mio A8, al contrario del A51, non riesce a visualizzare l'opzione VoLTE nel menu "Reti mobili".
L'A8 è un OXM_ITV (ITV/ITV/ITV), quindi credo sia un no brand italiano.
Hai qualche altro consiglio, per favore?
Grazie mille.
Ciao.... Paolo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo255, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
cicciocanestro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.

Io ho un Pixel 2 XL con Android 11.

Il VOlte non funziona.

Il problema non è che non riesco ada andare su internet mentre chiamo. Il problema è che è quasi impossibile chiamare visto che le reti 3G stanno scomparendo.

Lo sapete questo?

COme risolvere?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cicciocanestro, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
cicciocanestro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questa risposta l'ho letta decine di volte.

SI potrebbe essere più precisi?

i pixel sono compatibili con VOLTE con HO.

Lo saranno mai? Quando?

SE compro oggi un pixel diciamo il pixel 4a che è l'ultimo uscito in italia, sarà da subito compatibile con il VOLTE di ho-mobile?

Paolo255
Grande
Grande
Quella di Ciccio è la stessa risposta che ho ricevuto io ed il mio commento è uguale al suo: ma perché ho. non è più chiara su cosa va ancora fatto e su quando lo farà?
0 Kudos