annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho al estero non funziona

Marzia6
Grande
Grande

Ciao, mi trovo in Polonia e non riesco a chiamare in Italia con il mio numero ho. Potreste aiutarmi?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzia6, puoi fornirci in privato il tuo numero? Nel frattempo ti suggeriamo di eseguire una ricerca manuale di rete dalle impostazioni del tuo dispositivo e provare a selezionare un diverso operatore locale. Facci sapere, buona  giornata

0 Kudos

Anche io sono in inghilterra, e zero tacche, solo chiamate d'emergenza. potete aiuarmi?

0 Kudos
RaffaeleA
Grande
Grande

Buongiorno,

 

anche io mi trovo all'esterno in Svizzera e da 3 giorni che il telefono non prende nessun segnale automaticamente.

Se manualmente cerco di collegarmi ho 3 operatori: Swisscom (negato), Sunrise (negato),  Salt.

Deduco che devo usare Salt, ma quando ci provo il telefono mi dice che non riesce a collegarsi.

Premetto che lavoro in svizzera (ma vivo in Italia) quindi è necessario per me ricevere telefonate quando sono al lavoro e che tutto funzionava regolarmente qualche giorno fa.

 

Buona Giornata e grazie anticipatamente

0 Kudos
Maara
Grande
Grande
Buongiorno .Da ieri 23/06/2020 non c'e piu segnale .Niente da fare ,nemmeno un acceno.Sono in Romania in questo momento e leggendovi mi accorgo che ci sono un po di problemmi in giro per il mondo.Non ho saputo dove scrivere la lamentela cosi mi sono fermata qua.Grazie, spero si risolva presto .
0 Kudos
Elena30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come facciamo a chiamare se linea non c'è?
Mah io nn lo so. Ho problemi seri, devo prelevare soldi che devo partire e pagare ma non posso xk deve arrivarmi il numero sul cel cose da pazzi.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuelesanapo, inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Hai provato la sim in altri telefoni e provata dalle impostazioni la selezione manuale di rete? Facci sapere, buona serata

0 Kudos
LauraB2
Grande
Grande
Salve, sono in Germania e non riesco né a chiamare in generale né a navigare su internet. Controllando sull'app, ho ancora giga a disposizione e il credito non è a 0. Mi potete aiutare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraB2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ulfhe
Grande
Grande

Salve, mi trovo in Giappone e non riesco assolutamente ad effettuare chiamate.

Credito più sufficente, operatore SoftBank, telefono configurato correttamente.

Chiedo gentilemte di poter risolvere il problema in modo abbastanza celere (48 ore). In caso contrario mi muoverò per farmi risarcire tutte le chiamate effettuate dall'hotel verso l'Italia, e una cifra una tantum (decisa dall'AGCOM) per il danno creato.

Grazie.

0 Kudos