Ciao @Ulfhe, prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona il primo operatore dell'elenco. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento.Resto a disposizione. Buona giornata.
Salve, mi trovo in Giappone e non riesco assolutamente ad effettuare chiamate.
Credito più sufficente, operatore SoftBank, telefono configurato correttamente.
Chiedo gentilemte di poter risolvere il problema in modo abbastanza celere (48 ore). In caso contrario mi muoverò per farmi risarcire tutte le chiamate effettuate dall'hotel verso l'Italia, e una cifra una tantum (decisa dall'AGCOM) per il danno creato.
Grazie.
Ciao @Emanuelesanapo, inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Hai provato la sim in altri telefoni e provata dalle impostazioni la selezione manuale di rete? Facci sapere, buona serata
Buongiorno,
anche io mi trovo all'esterno in Svizzera e da 3 giorni che il telefono non prende nessun segnale automaticamente.
Se manualmente cerco di collegarmi ho 3 operatori: Swisscom (negato), Sunrise (negato), Salt.
Deduco che devo usare Salt, ma quando ci provo il telefono mi dice che non riesce a collegarsi.
Premetto che lavoro in svizzera (ma vivo in Italia) quindi è necessario per me ricevere telefonate quando sono al lavoro e che tutto funzionava regolarmente qualche giorno fa.
Buona Giornata e grazie anticipatamente
Anche io sono in inghilterra, e zero tacche, solo chiamate d'emergenza. potete aiuarmi?