annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho attivato per errore l’offerta a 7,99 come torno alla precede?

Paolo1984
Grande
Grande
Buongiorno, come posso tornare alla mia offerta precedente dopo aver attivato per errore (è bastato un singolo tocco di mio figlio nel tornare al menu dopo aver ricaricato il credito in app).
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1984,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
martrevi
Grande
Grande
Buongiorno, anche io stesso problema, com'è possibile tornare alla promozione precedente?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martrevi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos