annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato offerta per sbaglio

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppeac, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Peppeac
In questi casi bisogna agire con tempismo quindi ti consiglio di chiamare il 19 21 21. Entro le 24 ore dal cambio dovrebbe essere possibile ripristinare il tutto.
Se aspetti che ti scrivano qui, per iniziare uno scambio epistolare, non credo ne salterei fuori per tempo. Ancora meno probabile che ti chiamino loro, anche perché in genere è chi ha il problema a chiamare per cercare soluzione (se aspetti gli altri, se la prenderanno con tutta la calma del mondo).
0 Kudos
Peppeac
Grande
Grande
Ho cambiato anche io offerta per sbaglio, potete ricontattati per mettere la vecchia.
Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Maxthai78 

non puoi tornare indietro 

puoi solo triangolare e ripassare in ho 

x avere offerte vantaggiose 

0 Kudos
Maxthai78
Grande
Grande
Vorrei tornare all offerta 8.99 al.posto di 12.99 come posso fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo.38, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo provvederemo a modificare il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lillo.38 Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.

 

Poi.. se hai risposto alla mail, quella è NO-REPLY serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo basta andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Lillo.38
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lillo38
Ti ho già scritto 2 volte i dati richiesti, nessuna risposta da parte di Adress.
Si vede che sbaglio procedura di invio.
Comunicami il tuo indirizzo privato o è- mail perché perché o scarsa competenza d’ informatica e di web. La mia mail : atoselli@libero.it - tel 335*******

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo.38, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Lillo.38
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho cambiato offerta per sbaglio quale è la procedura per ritornare alla offerta precedente.

Questo mi è successo il giorno 14/07721 mentre tentavo di verificare se era possibile di gestire sulla stessa App due SIM co Numeri diversi. Il giorno successivo ho ricevuto da Ho che mi confermava il cambio d'offerta e non capisco che errore ho commesso

Se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente

 

Andrea Toselli

0 Kudos