annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato offerta per sbaglio

Peppeac
Grande
Grande
Ho cambiato anche io offerta per sbaglio, potete ricontattati per mettere la vecchia.
Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Peppeac
In questi casi bisogna agire con tempismo quindi ti consiglio di chiamare il 19 21 21. Entro le 24 ore dal cambio dovrebbe essere possibile ripristinare il tutto.
Se aspetti che ti scrivano qui, per iniziare uno scambio epistolare, non credo ne salterei fuori per tempo. Ancora meno probabile che ti chiamino loro, anche perché in genere è chi ha il problema a chiamare per cercare soluzione (se aspetti gli altri, se la prenderanno con tutta la calma del mondo).
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppeac, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos