annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho......consumi dati assurdi!!!

2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Luiss1
Evidentemente non sai di che cosa parli.
1 ora di streaming consuma all’incirca 3gb in Ho, circa 7gb in 4k e da 0,3 fino ad 1 gb in bassa risoluzione.
Di conseguenza il tuo consumo è assolutamente in linea, e non file de dall’operatore ma dal contenuto.
L’sms con una offerta più ricca, poi, non è una turbata ma è una possibilità per la maggior parte degli utenti, che hanno una promozione compatibile. A maggior ragione, un consumo non in linea con la tua promozione, dovresti esserne grato.

Puoi ridurre ma qualità dello streaming, ridurre le ore di streaming o adeguare la tua offerta. Altre opzioni sono fantasia.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luiss1, mi dispiace molto per quanto scrivi ma un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Inoltre ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.Buona giornata! 

0 Kudos
Luiss1
Grande
Grande
Constato a malincuore di essermi affidato ad una compagnia non corretta, data la estrema velocità di consumo giga ...parlo di semplice streaming ..il tutto corroborato dalla simmetrica comparazione con altra SIM ,ma di iliad.
Ebbene, a parità di rete 4g , stesso canale streaming..ed identico contenuto video ho. Mobile in un' ora scarsa mi ha succhiato la bellezza di quasi 2 giga al cospetto di un unico giga di iliad. Premetto che non sono né rivenditore ne tantomeno dipendente della compagnia francese..
Aggiungo la furbata del messaggio da parte di ho. Mobile col quale mi si offre l opportunità di alzare il prezzo della mia offerta con più giga ovviamente a disposizione.....
E dire che ho presentato e portato in ho. più di una persona
Qua nessuno è fesso !!!
Addio!
0 Kudos