Ciao @Giovanna98, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .Buona giornata.
@lele992 ha scritto:controlla se riesci a trovare la scheda dove hai preso la sim ...
devi avere almeno il codice puk altrimenti non puoi far nulla
davvero è importante mettiti alla ricerca della scheda :/
altrimenti va nella tua area personale
la mia offerta e cambia il puk ...
il puk non si cambia
controlla se riesci a trovare la scheda dove hai preso la sim ...
devi avere almeno il codice puk altrimenti non puoi far nulla
davvero è importante mettiti alla ricerca della scheda :/
altrimenti va nella tua area personale
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