annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il codice pin e puk

27 RISPOSTE 27
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Valentina59. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Valentina59
Grande
Grande
Come posso sbloccare la scheda pin e puk
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Is1 , sei riuscito a risolvere? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Is1. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Is1
Grande
Grande
Ho la sim bloccata e non trovo il codice puk
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuse14, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giuse14. Trovi il codice PUK nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso: Accedi, dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK > PUK. Trovi il PUK anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente al servizio clienti estero ho. al numero +393464448921 , selezionando l'opzione 3.
0 Kudos
Giuse14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho dimenticato il codice puk sono in Germania come posso fare grazie
0 Kudos
Giuse14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho dimenticato il codice puk come posso fare?
0 Kudos
Giuse14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho dimenticato il codice puk
0 Kudos