Ciao @giuliana14
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
Ciao @e.cannata, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.
Ciao @Rafika, ti informo che puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato. Resto a tua disposizione.Buona serata.
@GRAZIA13 scusami eh.. ma basta leggere i post sopra, c'è scritto tutto.
Comunque:
- il PIN lo puoi recuperare solo dalla scheda dove c'era la sim.
- il PUK lo puoi vedere direttamente dall'app andando in GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI e selezioni poi il numero di telefono di cui vuoi conoscere il PUK e ti si aprirà la pagina dove potrai vederlo (processo simile se accede all'area personale da pc). Altrimenti lo può recuperare chiamando il servizio clienti.