annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il codice pin e puk

Rafika
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rafika Ma è così difficile leggere i post sopra al tuo?! C'è scritto tutto chiaro e preciso.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rafika, ti informo che puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato. Resto a tua disposizione.Buona serata.

0 Kudos
e.cannata
Grande
Grande
Mi serve il codice pin della sim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @e.cannata, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata. 

0 Kudos
giuliana14
Grande
Grande
ciao salve ho dimenticato il codice pin e mi resta solo un tentativo, inoltre ho perso la scheda dove credo c’era scritto sia il codice pin che puk… come posso risolvere ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@giuliana14 Ma è così difficile leggere i post sopra al tuo?! C'è scritto tutto chiaro e preciso
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliana14 
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona giornata.

0 Kudos