annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il codice pin e puk

3791097243
Grande
Grande
Ho un'altro numero ho.
Ho perso la scheda dove ci sono i codici pin e puk e mo mi serve il codice puk come posso fare.
17 RISPOSTE 17
Simonsalv
Grande
Grande
Ho perso il pin e punk come posso fare ?
Mc1
Grande
Grande
Chiama il n. 800688788 e segui istruzioni
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3791097243, puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato. Buona serata.

Ana4
Grande
Grande
Salve ho dimenticato codice pin e puk come si può recuperarlo grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao
puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788
Buona serata
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ana4, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata. 

0 Kudos
GRAZIA13
Grande
Grande

ho dimenticato il pin puk

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@GRAZIA13 scusami eh.. ma basta leggere i post sopra, c'è scritto tutto.

Comunque:

- il PIN lo puoi recuperare solo dalla scheda dove c'era la sim.

- il PUK lo puoi vedere direttamente dall'app andando in GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI e selezioni poi il numero di telefono di cui vuoi conoscere il PUK e ti si aprirà la pagina dove potrai vederlo (processo simile se accede all'area personale da pc). Altrimenti lo può recuperare chiamando il servizio clienti.

Rafika
Grande
Grande
Ho dimenticato il codice pin e puk
0 Kudos