Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Flavia .. questa non è una soluzione.. non possiedo un telefono con Android.. io so solo che possiedo un iPhone , ho aderito all’offerta Ho+ attirato anche dallo sconto Q8 e in due mesi non ho avuto nessuna possibilità di riscattarlo. Inoltre i capo ho.officina infieriscono dicendomi che devo cambiare telefono. Sarebbe meglio che tiraste fuori il coniglio dal cilindro per risolvere questa brutta figura piuttosto che dare risposte che fanno solo venire voglia di cambiare gestore telefonico.
Ciao @Nz75, la problematica è riconducibile proprio all'APP Q8 su iphone. Il suggerimento di scaricarla su dispositivi Android è del tutto temporanea. Resto a disposizione.
Guarda che ti ho detto una cosa vera . Ogni volta che inizia il mese , il banner q8 scompare , poi dopo una settimana compare . Prova tra qualche giorno e vedrai che ci sta
In ogni modo l’assistenza in privato mi comunica che i coupon si riscattano solo con Android . Quindi chi come me gira su Apple non ha diritto a questa offerta. Solo che non sta scritto da nessuna parte.
Non capisco molto se mi stai prendendo in giro o se invece rispondi a caso solo per aumentare il numero di post. Comunque io dovrei lamentarmi con q8? È ho.mobile semmai che telefona a q8. Il 5 novembre è San Placido, forse mi devo rivolgere a lui?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.