Nz75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2023
03:28 PM
Sull’app Q8 in apple store ho visto che non sono il solo che ha questo problema. Comunque la segnalazione l’ho fatta anche se tutte le risposte sono uguali invitando a chiamare il numero verde 800.010808 oppure a scrivere una mail a clientistar@q8.it
Nz75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2023
02:28 PM
Si può fare, certo. Più gente lo fa e più magari danno retta. Però quello che mi pare strano è che ho sollevato un problema e il supporto oltre a dare soluzioni irricevibili mi sta piantando lì senza aiutarmi. Non mi pare normale.
Nz75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nz75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2023
12:07 AM
@Flavia .. questa non è una soluzione.. non possiedo un telefono con Android.. io so solo che possiedo un iPhone , ho aderito all’offerta Ho+ attirato anche dallo sconto Q8 e in due mesi non ho avuto nessuna possibilità di riscattarlo. Inoltre i capo ho.officina infieriscono dicendomi che devo cambiare telefono. Sarebbe meglio che tiraste fuori il coniglio dal cilindro per risolvere questa brutta figura piuttosto che dare risposte che fanno solo venire voglia di cambiare gestore telefonico.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2023
09:01 PM
Guarda che ti ho detto una cosa vera . Ogni volta che inizia il mese , il banner q8 scompare , poi dopo una settimana compare . Prova tra qualche giorno e vedrai che ci sta
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2023
09:00 PM
Non è vero . Io ho iPhone e lo uso da mesi il coupon della q8. Controlla tra 4 giorni che il banner compare
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Nz75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2023
07:36 PM
In ogni modo l’assistenza in privato mi comunica che i coupon si riscattano solo con Android . Quindi chi come me gira su Apple non ha diritto a questa offerta. Solo che non sta scritto da nessuna parte.
Nz75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2023
07:34 PM
Non capisco molto se mi stai prendendo in giro o se invece rispondi a caso solo per aumentare il numero di post. Comunque io dovrei lamentarmi con q8? È ho.mobile semmai che telefona a q8. Il 5 novembre è San Placido, forse mi devo rivolgere a lui?