annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+ e sconto q8 5€

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
Pierpaolo74
Grande
Grande
Scusate, ma come si fa?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nz75,  felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

 

0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho.risolto grazie 😊 ho segnalato al servizio clienti di Q8 il problema e mi hanno rimborsato un buono direttamente loro. Ora le cose sono a posto. 🤗
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nz75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona notizia per tutti i possessori di Iphone.Hanno rilasciato ora un nuovo aggiornamento dell’app q8 e pare che funzioni. Ho visto che mi è stato rinnovato il buono di questo mese che oramai era scaduto. E per questo ringrazio il supporto che penso abbiano anche sollecitato a correggere il bug dell’app.(Sempre sperando che non funzioni solo a periodi come è stato profetizzato nei precedenti post da @SalvatoreGX) Per essere precisi e chiudere il caso, dovrei recuperare anche il buono del mese scorso che per lo stesso motivo non ne ho usufruito.
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sull’app Q8 in apple store ho visto che non sono il solo che ha questo problema. Comunque la segnalazione l’ho fatta anche se tutte le risposte sono uguali invitando a chiamare il numero verde 800.010808 oppure a scrivere una mail a clientistar@q8.it
0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si può fare, certo. Più gente lo fa e più magari danno retta. Però quello che mi pare strano è che ho sollevato un problema e il supporto oltre a dare soluzioni irricevibili mi sta piantando lì senza aiutarmi. Non mi pare normale.
0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E comunque oggi è il 5 e il banner non ci sta
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Proviamo a segnalare sullo store l’app
- Ethical Hacker -