Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema, sono in Grecia,mi hanno scalato 10 €(ricarica fatta per il rinnovo della promo) e la promo non è partita è da due gg che L operatore è inesistente!
Mi trovo in Islanda mi è arrivato un primo messaggio che diceva che avevo 2.6 gb per L estero cosa assurda perchè tutti gli altri operatori vale lo stesso piano tariffario italiano. Poi mi arriva un secondo messaggio dove mi dice che avevo finito i giga. Quindi disattivo internet. Dopo qualche giorno mi arriva un terzo messaggio dove dice che potevo navigare alla stessa offerta di giga italiana. Oggi mi arriva un quarto messaggio dove mi sono stati scalati i soldi. Siete seri?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.