annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto la ricarica di €10 non mi é stata ancora a creditato.

1234567
Grande
Grande
Ho ricaricato di €10 da 3 giorni no mi é stata ancora ricaricata.
0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1234567, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stian
Grande
Grande
Anche a me é successo. Mi ha preso i soldi dal conto ma la ricarica non la vedo nel conto ho.mobile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stian, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Natfashion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, oggi ho fatto la ricarica e ancora non mi è stata accreditata.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

  Ciao @Natfashion, inviaci il tuo numero in un messaggio privato e provvederemo ad una verifica. Buona serata

Natfashion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il numero è 3713420600
0 Kudos
Natfashion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ricarica è stata effettuata tramite postepay.
Stella13
Grande
Grande
Anche io ho fatto una ricarica da 15€, i soldi dal conto sin stati scalati ma la ricarica non c'è
0 Kudos
Spano76
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema con due ricariche da 15 euro vorrei sapere come risolvere il problema al più presto
0 Kudos