annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho, figlio di Vodafone e padre ignoto

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@Petros

Una sim ricaricabile non fà debito, stabilito da antitrust anni fà, quindi quando fai una portabilità puoi anche non lasciare niente sul credito, così non ti fregano niente.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Petroscomplimenti per la maleducazione gratuita...

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Petros  ha scritto:
La sua intelligenza è pari alla sua cortesia.

Entrambe sono al livello del credito di Caio.

Evidentemente lei è Coio.

grazie per offese e gli insulti gratuiti, se devi recriminare qualcosa o darci qualche informazione utile scrivi in chiaro e tutti capiranno, invece di scrivere indovinelli e favolette, e comunque se non ti trovi bene con ho. o altri operatori esiste mnp e anche agcom.

perdonami ma non capisco chi si ostina a rimanere con un'operatore nel mercato libero.

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Daiii... ragazzi non mi sembra il caso di azzuffarsi e men che meno offendersi a vicenda per cose del genere Donna Triste

Querula
Grande
Grande

Finché i vari Tizio e "Coio" non battono ciglio vanno avanti... Avanti tutta!💰

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Ogliastrino  ha scritto:

Daiii... ragazzi non mi sembra il caso di azzuffarsi e men che meno offendersi a vicenda per cose del genere Donna Triste


ci mancherebbe io non mi offendo ma non ho dato dell'ignorante, imbecille, maleducato e cogl... a nessuno.......

non condivido questo modo sibillino di voler dare ad intendere qualcosa su un forum pubblico....se vuoi dare un contributo più chiaro è meglio è.

se si vuole accusare qualcuno si faccia con cognizione e prove ma evidentemente come è stato fatto notare l'utente non sapeva nemmeno che il credito negativo non esiste sulle ricaricabili....quindi insinuazioni a qual fine?

 

spero che ho intervenga subito contro queste pubbliche affermazioni.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ha scritto, d'acchito: "bevi meno".

Quindi recuperi un po' di coscienza di sé, prima di blaterare a vanvera

E con questo ho chiuso,

Non frequenti i miei post, perché tanto è inutile e non si senta offeso.
Lei è uno di quei personaggi di cui, qualsiasi cosa si dica, è un complimento.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non capisce nulla, almeno di quanto da me scritto e compreso da tutti gli altri.

Ergo, le ho rivolto solo complimenti, altro che offese.

Lei, viceversa, ha esordito consigliandomi di "bere meno", pensando (se ne è capace) che i problemi di alcolismo di cui è ben consapevole siano molto diffusi.

Non si preoccupi, sono astemio e lascio a lei tutto l'alcool di cui ha bisogno.

Ah, per inciso, "operatore" è maschile, quindi .... un testo di Grammatica Italiana non guasterebbe, anche per congiunzioni e punteggiatura.
ironia
Mitico
Mitico

Smiley LOL

 

l'ironia non fa per te...

 

lascia perdere....

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi pare sia lei a continuare a vagabondare nel mio post.
Si è perso/a? Ha l'Alzheimer?
Si è innamorato/a di me?

Mi spiace non ricambiare, ma nelle persone cerco sinapsi funzionanti: in lei sarebbe possibile trovarne tanto quanto trovare una balenottera azzurra sull'Himalaya.

Lei di ironico ha solo il nick, per il resto è... nulla, semplicemente, NON è.

E la smetta di corteggiarmi.