@Ogliastrino ha scritto:Daiii... ragazzi non mi sembra il caso di azzuffarsi e men che meno offendersi a vicenda per cose del genere
ci mancherebbe io non mi offendo ma non ho dato dell'ignorante, imbecille, maleducato e cogl... a nessuno.......
non condivido questo modo sibillino di voler dare ad intendere qualcosa su un forum pubblico....se vuoi dare un contributo più chiaro è meglio è.
se si vuole accusare qualcuno si faccia con cognizione e prove ma evidentemente come è stato fatto notare l'utente non sapeva nemmeno che il credito negativo non esiste sulle ricaricabili....quindi insinuazioni a qual fine?
spero che ho intervenga subito contro queste pubbliche affermazioni.
Finché i vari Tizio e "Coio" non battono ciglio vanno avanti... Avanti tutta!💰
@Petros ha scritto:
La sua intelligenza è pari alla sua cortesia.
Entrambe sono al livello del credito di Caio.
Evidentemente lei è Coio.
grazie per offese e gli insulti gratuiti, se devi recriminare qualcosa o darci qualche informazione utile scrivi in chiaro e tutti capiranno, invece di scrivere indovinelli e favolette, e comunque se non ti trovi bene con ho. o altri operatori esiste mnp e anche agcom.
perdonami ma non capisco chi si ostina a rimanere con un'operatore nel mercato libero.
Ciao@Petros
Una sim ricaricabile non fà debito, stabilito da antitrust anni fà, quindi quando fai una portabilità puoi anche non lasciare niente sul credito, così non ti fregano niente.